REDAZIONE E GRAFICA




Federica di Marcello
Chimico per professione, aspirante cuoca per passione, pasticcera-pasticciona con tanti sogni nel cassetto, aggiungi un click per distrazione ed ecco tante Note di Cioccolato che da quasi 4 anni mi accompagnano in giro per la rete dietro un piccolo pulcino nero. 
La meta? Dove mi porterà il cuore!


Fausta Lavagna 
Quando, ormai diversi anni fa e quasi "per scommessa", ho iniziato a curare il mio piccolo spazio privato nel web, neanche sapevo cosa fosse un blog, figurarsi vedere me stessa nei panni di una foodblogger ed in ogni caso...  mai avrei immaginato dove questo percorso mi avrebbe condotto.
  
       
Francesca Vaccari
Mi sono trovata davvero per caso nel mondo delle food bloggers e, dopo buffi tentativi, ho deciso di dedicarmi ad altro.
L'unica cosa che mi tengo davvero stretta sono le persone speciali che ho avuto la fortuna di incontrare.


Valeria Fusco 
Sono architetto e direttore creativo di un’agenzia di comunicazione. In equilibrio tra un lavoro impegnativo e una famiglia che amo molto, cerco di ritagliarmi piccole parentesi da dedicare alle cose che mi piacciono: libri, film, viaggi, cucina e un blog che mi ha coinvolto molto più di quanto pensassi. “Ultimo tocco” è un angolo della rete dove parlo, in toni più o meno seri di home decor e interior design, un’ incredibile occasione di conoscenza e confronto, un punto di partenza per nuove esperienze come questa rivista.
                      http://www.ultimotocco.com